5 giorni intensi, belli, importanti insieme a centinaia di migliaia di persone che hanno affollato l’edizione del ritorno del COMICON 20.22 e di AMICI DI PETERPAN, protagonista quest’anno come STAND EDITORI.

Il nostro team di volontari (Giorgia, Marta, Lorenzo, Lara, Alessandro, Emanuele, Eugenio, Luca), insieme al nostro presidente, Antonio Del Prete, è stato presente per i 4 giorni con tante sorprese.

Ad animare lo stand ci sono stati le cosplayer e disegnatrici Elvira Labarbera e Francesca Giulia Panarese, lo sceneggiatore dell’ultimo fumetto “Simona – L’amore non fa differenze”, Francesco Busiello, e Alex Zolcinska che ha collaborato con noi disegnando la terza di copertina.

Tra le bellissime iniziative, ci sono state il Live Painting di Luca Carnevale (Direttore Artistico di Generazione 20.20), che ha disegnato una versione #humanhero di Batman, il Cavaliere Oscuro, e la sua partecipazione, insieme ad Elvira, al Ring del Comicon.

Un ringraziamento speciale a Pino Miraglia per le foto che ci ha dedicato e al nostro Direttore della Sceneggiatura, Armando Grassitelli, che, purtroppo, non è potuto essere con noi. Ed un caloroso ringraziamento al mitico Tito Faraci che è venuto a trovarci al nostro stand.

Ringraziamento speciale anche a Comicon, a Visiona Scarl e al suo Direttore Organizzativo Alessandro Spinosa per averci ospitati e per averci donato un bellissimo stand, nonché di darci la possibilità di far lavorare 25 dei nostri ragazzi nello staff COMICON 20.22.

Infine, un super ringraziamento a tutti coloro che sono venuti a trovarci allo stand, a coloro che hanno acquistato le copie del fumetto o che sono semplicemente passati per un saluto, a tutti i curiosi che ci hanno intravisti, a tutti quei ragazzi che hanno partecipato all’animazione musicale a fine di ogni giornata, all’intero staff del Comicon, al Direttore Artistico e a tutti quanti ci hanno seguiti in qualche modo!

Continuate a seguirci per tanti video e foto dell’evento!




[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]